[Rumor] Tomb Raider Ultimate Experience, un cofanetto con tutti i migliori giochi in arrivo?

Shadow of the Tomb Raider 10
Banner Telegram Gametimers 2

Sappiamo che molti di voi hanno già messo le mani sul proprio portafogli, desiderosi di svuotarlo per mettervi in casa una nuova avventura di Lara Croft. C’è solo un piccolo problema. Un cofanetto denominato Tomb Raider Ultimate Experience non è altro che un rumor, al momento. Quindi prendetelo come tale.

L’indiscrezione ha iniziato ha circolare dopo che un utente anonimo ha postato in rete un presunto banner pubblicitario. L’immagine, riportata più sotto, recita testualmente: “Rivivi le più grandi avventure di Lara in questo cofanetto definitivo a partire dal 27 agosto”. Seguono, in basso, le icone delle maggiori piattaforme di gaming: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e Steam.

Ad accompagnare testi e loghi, anche tre immagini che raffigurano la grande Lara Croft in tre periodi diversi della sua vita. Agli esordi durante gli anni ’90. La sua evoluzione di metà anni 2000. E negli ultimi anni, quando il brand è passato nelle mani di Crystal Dynamics. L’ultimo episodio uscito, vi ricordiamo, è Shadow of the Tomb Raider.

Tomb-Raider-Ultimate-Experience-Rumor

Qualcosa di vero potrebbe esserci. Stando a quanto riportato dal portale Justia Trademarks, il marchio “Tomb Raider Ultimate Experience”, abbreviato TRUE, è stato registrato da Square Enix negli Stati Uniti già nel 2018. La notizia è stata resa pubblica solo di recente.

Possiamo dunque aspettarci un cofanetto dedicato a Lara Croft su una delle nostre console preferite? Ancora presto per dirlo con certezza. Di certo c’è che Square Enix non ha abbandonato il brand.

Durante le prime settimane di lockdown, il primo Tomb Raider targato Crystal Dynamics è stato distribuito gratuitamente da Square Enix su Steam. Nelle ultime settimane, la compagnia aveva fatto sapere anche che durante l’estate non sarebbero mancati annunci a sorpresa, anche senza E3.

Curioso il fatto che l’abbreviazione per Tomb Raider Ultimate Experience sia True’, traducibile con ‘vero’. Staranno mica provando a trollarci?

Fonte: Justia Trademarks

Rispondi