Square Enix pronta ad annunciare nuovi giochi già questa estate!

Final Fantasy VII Remake
Banner Telegram Gametimers 2

Anche senza E3, gli ultimi mesi son stati davvero ricchi di annunci. Inutile già solo citare la presentazione in pompa magna di PlayStation 5 e di tutti i giochi che arriveranno prima o poi sulla next-gen Sony. Anche Square Enix ha avuto la sua parte in tutto questo, con una nuova demo di Marvel’s Avengers, il reveal di Project Athia e l’annuncio di Kingdom Hearts Melody of Memory.

Nonostante il mese pienissimo di novità, il publisher giapponese sembra avere intenzione di mantenere su di sè tutti i riflettori. Gli annunci non sono affatto finiti infatti e, come conferma la software house stessa, dovremmo aspettarci novità anche nei mesi a venire.

Square Enix conferma l’intenzione di non indire alcun evento o diretta o livestream, per quando il momento sarà arrivato. Contemporaneamente, l’incontro con gli azionisti ha saldato l’ufficialità di nuovi titoli ormai pronti alla presentazione durante tutto il corso dell’estate.

Luglio e agosto sono i due mesi più citati durante l’incontro, per essere precisi. Cosa ci aspetta non possiamo saperlo, ma l’intero internet si è già lanciato sia in supposizioni assurde sia in qualcosa che invece potrebbe rivelarsi realistico. Inutile dire che i nomi di Final Fantasy e Kingdom Hearts son quelli spuntati fuori più volte.

Allo stesso tempo, vogliamo ricordare come Square Enix non sia affatto sinonimo di solo Giappone. La divisione occidentale, dopotutto, è proprietaria di IP del calibro di Deux Ex e, soprattutto, Tomb Raider. Chissà che anche la cara Lara non abbia ancora qualcosa da dire. Dopotutto, considerato anche come abbia fatto il grande salto sul grande schermo, è chiaro che gli sviluppatori non abbiano intenzione di abbandonarla dopo una sola trilogia.

Non ci resta che aspettare un mese e scopriremo finalmente la verità. Voi, ovviamente, siete invitati a restare con noi di GameTime per ogni novità!

Fonte: Hardcore Gamer

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here