[Rumor] Xbox Series S: Tom Warren svela nuovi dettagli su CPU e GPU

Xbox Series S
Banner Telegram Gametimers 2

Nelle scorse ore, sono spuntate in rete nuove indiscrezioni relative all’ormai quasi ufficiale Xbox Series S, sorella minore di Xbox Series X, conosciuta anche sotto il nome di ‘Xbox Lockhart‘.

Nel dettaglio, attraverso un cinguettio pubblicato dal noto giornalista di The Verge ‘Tom Warren‘ – sempre ben informato sul mondo Microsoft – scopriamo alcuni dettagli aggiuntivi su CPU e GPU di quella che ormai sembra a tutti gli effetti la versione ‘economica’ di Xbox Series X.

Fino ad ora ho sempre pensato che Lockhart avesse una CPU con clock più basso, ma ora penso che si tratti della stessa presente su Series X“. Ha dichiarato il noto giornalista su Twitter.

Le differenze maggiori sembrerebbero quindi riguardare la GPU e la RAM, con il fronte CPU del system on chip che sarà identico per entrambi i modelli della console.

La CPU infatti, sembrerebbe essere la stessa della versione X, ovvero una Custom Zen 2 CPU 8-core a 3.8 GHz. Mentre la GPU e la RAM dovrebbero essere ‘ridotte rispetto alla versione ‘top gamma‘ della console del gigante di Redmond.

A seguire vi riportiamo il tweet pubblicato nelle scorse ore da Tom Warren:

A proposito di Xbox Series S, avete già letto le indiscrezioni relative al presunto prezzo della console di casa Microsoft?

Xbox Series S

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here