[Rumor] Xbox Series X: all’evento di luglio non vedremo tutto?

xbox series x
Banner Telegram Gametimers 2

Di giochi ne vedremo molti, sì, ma il 23 luglio, durante l’evento dedicato a Xbox Series X, Microsoft non svelerà tutti i suoi segreti. Ad esserne convinto è il redattore ‘profeta‘ di Venture Beat, Jeff Grubb.

Grubb, tramite il suo profilo twitter, ha avvisato di placare leggermente gli entusiasmi. Microsoft non svelerà tutti gli assi nella manica in un colpo solo. Non si capisce, però, quali dettagli ancora di Xbox Series X potranno rimanere nascosti ancora a lungo. L’affermazione di Grubb è in netto contrasto con le supposizioni proposte da un altro insider. Secondo alcune indiscrezioni precedenti, l’evento di Microsoft potrebbe rappresentare un momento storico per Xbox.

Una delle informazioni più pesanti, relative alla console è probabilmente il prezzo. Mentre si vocifera di una variante ‘economica’ di Xbox Series X, e più di recente di una terza console chiamata Edimburgh, non ci è ancora dato sapere quale sarà il prezzo di vendita della prossima ammiraglia Microsoft.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sono in molti a credere che la spesa che i videogiocatori dovranno sostenere per passare alla prossima generazione, sia una informazione che sia Microsoft che Sony, tarderanno a rivelare. Quella che si sta instaurando tra le due compagnie è una sorta di ‘guerra fredda’ dove sarà molto importante studiare i movimenti avversari prima di rispondere.

Intanto possiamo già fissare in agenda la data del 23 luglio. Solo dopo quel momento potremo essere più consapevoli di cosa entrerà nei nostri salotti a fine anno. Tra i vari giochi che verranno mostrati pare possa esserci un RPG inedito in esclusiva per Series X.

Fonte: Twitter