Saints Row: il gioco avrà un Season Pass e almeno tre espansioni!

Saints Row Season pass PS5
Saints Row Season pass PS5

Saints Row è uno di quei franchise che si sono riusciti a creare una nicchia di fan fedelissimi che adorano la serie religiosamente. Sarà per il d’azione frenetico, sarà per l’ironia e la comicità, oppure semplicemente per l’esperienza open world che il gioco offre, nel corso degli anni questa serie è diventata un cult, quindi vi lasciamo immaginare come ha reagito il pubblico alla notizia che uscirà un reboot.

Questa notizia è stata data al Gamescom 2021, dove i fan hanno potuto assaporare un primo trailer e venire a conoscenza della data di uscita ( fissata per il febbraio 2022 ). Sono passati più in sordina invece alcuno dettagli sui contenuti aggiuntivi del gioco. Infatti è stato ormai confermato che il gioco avrà un suo Season Pass e almeno tre espansioni! Pochi sono i dettagli noti al riguardo, ma i fan stanno già teorizzando quale sarà l’argomento trattato dai DLC. Alcuni dicono che si andrà ad approfondire la storia dei personaggi, altri asseriscono che si continuerà la trama principale dopo la fine del gioco originale.

Una cosa certa è che si potrà acquistare la “Gold Edition”, che comprende il gioco originale più tre espansioni che usciranno dopo il lancio. Il Season Pass porterà le tre espansioni insieme a tanti altri contenuti aggiuntivi tutti da scoprire nel mondo di Saints Row.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A quanto pare la sta curando i minimi dettagli per assicurarsi che il reboot sarà un successo al lancio. Noi personalmente non vediamo l’ora di sfrecciare sulla nostra auto sportiva modificata per le vie di Santo Ileso, magari mentre siamo inseguiti dalla polizia. Inoltre, come da tradizione per questa serie, le risate saranno assicurate grazie all’humour e alla comicità che hanno da sempre caratterizzato questo franchise, che non si prende mai troppo sul serio. E voi cosa ne pensate, siete entusiasti del reboot di Saints Row? fatecelo sapere in un commento!

Fonte:psu