Salva la sorellina dall’attacco di un cane. Lo contatta Iron Man in persona: “Chiamami per il tuo compleanno”

Iron Man
Banner Telegram Gametimers 2

Lo scorso 9 luglio, Bridger Walker, bambino del Wyoming di soli 6 anni, ha salvato sua sorella dall’attacco di un cane. Riportando, tra l’altro, gravi ferite al volto.

La storia del piccolo Bridger ha commosso il mondo intero e ci è voluto davvero poco perché anche grandi personalità di Hollywood mostrassero vicinanza a lui e alla sua famiglia.

Qualche giorno fa, è stato Chris Evans (famoso per aver impersonato Capitan nel ) a fare il primo passo. L’attore, infatti, regalerà a Bridger uno scudo originale di Capitan America. Perché, concorderete con noi, i più grandi eroi non sono mai quelli sul grande schermo. E del piccolo Bridger tutto si può dire, tranne che non meriterebbe di far parte dei veri Avengers!

Dopo aver ricevuto anche una chiamata da (Spider-Man), è stato il momento del milionario, playboy, misantropo Tony Stark. Anche il caro Iron Man (Robert Downey Jr.) ha un bellissimo messaggio per il bambino.

“Il mio nome è Robert Downey Jr, interpreto Tony e Iron Man. Ho sentito che il mio vecchio amico Cap ti ha mandato uno scudo, ma io ne ho una migliore: chiamami al tuo prossimo compleanno. Ho qualcosa di speciale per te. E le promesse battono sempre gli scudi”, ha infatti detto in un videomessaggio.

Fonte