Scary Movie: annunciato reboot. Il ritorno della commedia horror è previsto per il 2025

scary_movie-film-reboot-paramount

In occasione del CinemaCon di Las Vegas, Paramount ha annunciato il reboot di Scary Movie. Le riprese dovrebbero partire nell’autunno 2024 e il ritorno della celebre commedia horror è previsto per il 2025, undici anni dopo il debutto dell’ultimo film. Alla produzione ci sarà Neal H. Moritz, conosciuto per il suo contributo alla serie Sonic the Hedgehog e ad alcuni Fast and Furious.

I film di Scary Movie sono in totale cinque e insieme vantano incassi pari a 896 milioni di dollari. Dimostrazione di come la nota serie di lungometraggi sia stata una delle più apprezzate sin dal suo debutto avvenuto nel 2000. Solo l’ultimo capitolo del 2013 ha davvero deluso le aspettative registrando il minor incasso di sempre con 78 milioni di dollari. Paramount punta a riscattarsi con un nuovo film che sarà interamente finanziato da Miramax. Al momento, però, non è chiaro se si tratterà di un sequel o di un reboot completo del franchise.

Ad oggi, non sappiamo neppure se due perni di Scary Movie come Anna Faris e Regina Hall torneranno. Non ci resta che attendere maggiori informazioni anche a riguardo. Nel frattempo, Paramount sembra stia fiutando la possibilità di realizzare un film paragonabile ad Avengers con Sonic. Per fare ciò sta pensando di introdurre i personaggi più iconici del suo repertorio, uno dei quali arriverà proprio con Sonic 3, ossia Shadow.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN