Sea of Thieves ora possiede un nuovo DLC che supporta la causa di “Stand up to Cancer“. Il pacchetto di personalizzazione “Sails of Union” è ora disponibile e include una nuova opzione cosmetica per le vele delle navi. Come si può evincere dal trailer qui sotto, di giorno, le Sails of Union sfoggiano il logo di “Stand up to Cancer”, con uno sfondo giallo e dei piccoli fori. Invece, di notte, le vele assumono un aspetto diverso, con la luce della luna che scorre attraverso i fori per emanare un’atmosfera da cielo stellato.
La maggior parte dei proventi del DLC ‘Sails of Union‘ andrà a ‘Cancer Research UK‘ a sostegno della campagna “Stand up to Cancer“, che aiuta a sostenere la ricerca per trovare una cura contro la malattia. Inoltre, il 100% dei proventi di ‘Sails of Union‘ effettuati tramite il Microsoft Store al di fuori del Nord America andrà in beneficenza, mentre il 75% del prezzo di acquisto su Steam sarà devoluto in beneficenza. Per gli acquisti effettuati negli Stati Uniti, le donazioni andranno alla versione americana di “Stand up to Cancer“. Questa campagna durerà fino al 6 novembre.
Ricordiamo che lo stesso studio che ha realizzato Sea of Thieves sta lavorando attualmente a Everwild. Rare continua comunque a rilasciare aggiornamenti per l’opera come Ashen Winds. Il titolo infatti continua a stare in vetta alle classifiche di Steam.
Fonte: GameSpot