SEGA: in arrivo un super annuncio che “sorprenderà quanto PS5”!

Sega-Logo
Banner Telegram Gametimers 2

Promette di avere in serbo un grande scoop Zenji Nishikawa, giornalista di Famitsu, riguardante SEGA. La casa di Tokyo, storica rivale di Nintendo durante la console-war di fine anni ’80/inizio anni ’90 sarà la protagonista di un lungo articolo in uscita il 4 giugno su Weekly Famitsu. Nishikawa promette rivelazioni esorbitanti, al pari del reveal di PlayStation 5.

Nishikawa si è lasciato ‘sfuggire’ la preziosa anticipazione durante un live stream andato in onda qualche giorno fa sul suo canale YouTube. La notizia è stata poi ripresa da Gematsu.
Durante le trasmissione, il giornalista ha dichiarato che il suo sarà: “Un grosso scoop. In esclusiva. Riguarda una grande compagnia del gaming che tutti amano. L’anno scorso Wired ha avuto lo scoop riguardante il reveal di PlayStation 5. Solo loro e nessun’altro, ricordate? Ecco siamo allo stesso livello”.

Nonostante il nome di SEGA non sia stato in un primo momento chiaramente pronunciato dalla bocca di Nishikawa ci hanno pensato i suoi spettatori a fare i dovuti collegamenti con la compagnia nipponica. A suffragare la tesi, Nishikawa ha poi ammesso il coinvolgimento diretto di SEGA nello scoop. Il giornalista ha voluto però frenare gli entusiasmi nei commenti sotto al suo video: “Ho detto SEGA, ma nessuno qui ha parlato di Dreamcast 2”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sono comunque in molti a desiderare un ritorno in grande stile di SEGA nel delle console. Nonostante non ci siano notizie ufficiali su un ipotetico Dreamcast 2, dichiarare che lo scoop sia al pari del reveal di PlayStation 5 alimenta più di una speranza. Per avere notizie certe dovremo aspettare la prossima settimana. L’articolo di Nishikawa verrà pubblicato il 4 giugno. Lo stesso giorno è stato indicato da molti come quello prescelto da Sony per fare annunci importanti riguardo la sua prossima console. Il giorno precedente, il 3 giugno, si celebrerà il sessantesimo anniversario della compagnia.

Come direbbe un certo Adam Kadmon “Coincidenze? Io non credo“. Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Fonte: YouTube