Sekiro: Shadows Die Twice su PS Plus o Xbox Game Pass? Lo svela l’insider che anticipò l’arrivo di Final Fantasy 7 Remake sul Plus

Sekiro Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe approdare su PlayStation Plus o, in alternativa, su Xbox Game Pass. A mettere in giro la voce è l’insider Shpeshal Ed, il quale ha scritto sul proprio profilo Twitter “Se state pensando di acquistare Sekiro nei prossimi due mesi circa, forse è il caso di aspettare un po'”. Un messaggio vago ma, per quel che può valere, ricordiamo che Shpeshal Ed è lo stesso insider che anticipò l’arrivo di Final Fantasy 7 Remake su PlayStation Plus.

Banner Telegram Gametimers 2

Esso è inoltre conduttore del podcast “XboxERA“, essendo un insider molto informato sul mondo Xbox e che ha svelato spesso indiscrezioni sullo stesso. Proprio per questo, il tweet può essere inteso come un’arrivo del gioco su Xbox Game Pass, in modo da arricchire ulteriormente il già immenso catalogo di Xbox Game Pass.

Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori informazioni sul titolo FromSoftware in modo da scoprire su quale piattaforma, eventualmente, esso sbarcherà. Lo stesso Ed risulta misterioso a riguardo e continua a non rispondere alle incessanti domande degli utenti sull’argomento.

Dato però che l’insider in questione si è dimostrato affidabile, è difficile che proprio su un titolo così importante possa aver detto una castroneria. Ricordiamo infatti che Sekiro: Shadows Die Twice è risultato essere il Gioco dell’Anno 2019 ai The Game Awards 2019, battendo anche Death Stranding. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su , PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco ha inoltre ricevuto una patch Game of the Year Edition gratuita per tutti i possessori del titolo FromSoftware. Parlando di FromSoftware, invece, ricordiamo che essa è al lavoro su Elden Ring, soulslike atteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, , Xbox Series X e PC. Il gioco vedrà la collaborazione di due grandissime menti quali quelle di Hidetaka Miyazaki, autore di tutti i di FromSoftware ad eccezione del 2, e di George R.R. Martin, autore de Il Trono di Spade.

Del gioco è stato leakato anche un trailer che lasciava presupporre l’arrivo di eventuali nuovi annunci sul gioco. Secondo un insider, però, questo trailer non è quello che FromSoftware voleva mostrare al pubblico, aggiungendo che quest’ultima è al lavoro sul trailer e che presto avremo nuove notizie su Elden Ring. L’insider ha poi affermato che vedremo un sistema a classi ispirato a quelli della serie Souls e il ritorno del PVP.

Fonte: Shpeshal Ed