Senua’s Saga Hellblade 2: uscita nel 2022 e trailer di gameplay quest’anno?

Hellblade 2 Xbox Series X

Il teaser di Senua’s Saga: 2 rivelato da Microsoft ai Game Awards del 2019 ha sicuramente attirato l’attenzione di molti sullo studio inglese di Ninja Theory (acquistato da Microsoft nel 2018), che già ci aveva regalato Hellbalde: Senua’s Sacrifice nel 2017, un gioco che sicuramente aveva fatto parlare di sé per i particolari temi trattati, e che gli sono valsi vari riconoscimenti e candidature nel 2017 e nel 2018.

Banner Telegram Gametimers 2

Secondo l’insider Klobrille, su Twitter, il gioco è un ottimo candidato a vedere la luce nel 2022. La probabilità di ricevere un di gameplay nel corso di quest’anno è altrettanto alta.

Al momento non ci sono conferme ufficiali che ci possano far sperare su quanto detto da Klobrille, tuttavia se contiamo il tempo passato dall’assimilazione della compagnia da parte di Microsoft, il 2022 non ci appare come una data impossibile per avere finalmente tra le nostre mani il gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La curiosità attorno al progetto è tanta, e sicuramente in molti si chiedono quali nuove avventure attenderanno Senua dopo la drammatica epopea del primo capitolo. Non ci resta che attendere e aspettare che Microsoft e Ninja Theory ci diano nuove informazioni su questo attesissimo titolo, che fino a prova contraria, dovrebbe essere esclusiva Xbox e PC.

Nel frattempo Ninja Theory è anche al su Project Mara, un nuovo gioco horror per Xbox Series X/S con un motore grafico impressionante, da fotorealismo.

Voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete in attesa di poter giocare a Senua’s Saga: Hellbalde 2? Sembra che il gioco godrà di una grafica sbalorditiva.

Fonte: Twitter