Hellblade 2: l’esclusiva Xbox Series X sembra un film, nel nuovo screenshot

Senua's Sacrifice Hellblade 2

Ninja Theory ha pubblicato un nuovo scatto di Senua’s Sacrifice: Hellblade 2, secondo capitolo dell’omonima saga in uscita esclusivamente su Xbox Series S e Xbox Series X. Nel nuovo screenshot, possiamo nuovamente assaggiare il grandioso livello tecnico del gioco, con uno scatto che sembra catturato da un d’autore.

Banner Telegram Gametimers 2

L’immagine, pubblicata su Twitter, è stata accompagnata da una didascalia che afferma come tale scatto sia frutto di un “esperimento di illuminazione in cinematica“. Senua’s Sacrifice è sviluppato su Unreal Engine, sebbene non sia noto se tale screen è stato catturato già con Unreal Engine 5.

Una cosa è certa: graficamente il titolo inizia già a impressionare. Il titolo di Ninja Theory mette infatti in mostra un’illuminazione incredibile, che ben si sposa con il modello di Senua che mostra un livello di dettaglio immenso. Anche la foto in se, inoltre, è decisamente suggestiva, non che ci sia da rimanerne sorpresi visti gli scorci ammirati nel primo capitolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che Senua’s Sacrifice uscirà esclusivamente su PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Del titolo è stato mostrato un trailer che, stando a Ninja Theory, girava in tempo reale. Ricordiamo inoltre che Ninja Theory è al lavoro anche su un altro titolo profondamente psicologico, dal nome Project Mara.

Anche per Project Mara, l’impatto grafico è semplicemente puro fotorealismo, e ci chiediamo se alcune tecniche viste in questo progetto non saranno poi utilizzate anche per il titolo su Senua. In ogni caso, voi che ne pensate di questo fantastico scatto? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Ninja Theory