Serious Sam 4 ci mette alla guida di una speciale Papamobile tra le strade di Roma!

serious-sam-4
Banner Telegram Gametimers 2

La fine di agosto ci ha mostrato tante belle cose con il 2020 Opening Night Live e il Future Games Show. Proprio in quest’ultimo evento vi è stata l’apparizione di un video che potremmo definire “sacro” in un certo senso. Serious Sam 4 si mostra in un trailer con protagonista il mech corazzato chiamato Papamobile‘.

Una Roma invasa dalle forze aliene crea il contesto perfetto per consumare l’artiglieria sui nemici nel bel mezzo del Vaticano. I toni sono ovviamente assurdi e sopra le righe come ci ha da sempre abituati la serie. Non ci stupisce di certo, seppur diverte, rivedere il quarto capitolo vantarsi di tutta la sua follia.

Il titolo è uno  in prima persona in sviluppo presso lo studio croato di Croteam e pubblicato da Devolver Digital. Non si tratta di un sequel di Serious Sam 3: BFE, bensì di un prequel . Il gioco è stato annunciato nell’aprile 2018, originariamente come Serious Sam 4: Planet Badass.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tra gli sceneggiatori nel team di Croteam avremo Jonas e Verena Kyratzes.

uscirà per Google Stadia e PC per Microsoft Windows il 24 settembre 2020, quindi non manca molto. I possessori console Playstation 4 e Xbox One dovranno invece attendere il 2021.

Ricordiamo che Devolver Digital sono coloro che dopo il rifiuto di altri dieci produttori hanno permesso la pubblicazione di Fall Gays: Ultimate Knockout

Cosa ve ne pare del materiale mostrato durante il Future Games Show? Il trailer vi ha fatto venire voglia di prendere il controllo della papamobile e girare per Roma? Fatecelo sapere, ovviamente, nello spazio commenti!