She-Hulk: svelato il primo trailer della nuova serie TV Marvel Studios per Disney+

She-Hulk Marvel Studios Disney+

Marvel Studios nella notte ha pubblicato il primo trailer di She-Hulk Attorney at Law. Questo il titolo completo della nuova serie TV che arriverà tra poche settimane sulla piattaforma di streaming Disney+.

Per chi non lo conoscesse She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner e avvocato di successo. Ma non fatela arrabbiare perchè proprio come il cugino è in grado di trasformarsi!

A differenza del primissimo Hulk del Marvel Cinematic Universe, come vediamo nel trailer, Jennifer Walters chiede proprio l’aiuto del cugino per imparare a controllare la propria trasformazione. Questo la renderà molto più mansueta e meno ‘selvaggia‘, una volta terminato l’addestramento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nella serie TV vedremo anche il ritorno di Abominio, uno degli avversari storici dei ‘Golia Verdi‘ nei fumetti. La sinossi ufficiale recita: “Questa nuova commedia vede Bruce Banner aiutare sua cugina, Jennifer Walters, la quale necessita di una trasfusione di sangue. Indovinate un po’? Lei riceve gli stessi poteri di Bruce. Tatiana Maslany interpreterà Jennifer, una avvocatessa che si sta specializzando in casi legali riguardanti superumani. Mark Ruffalo ritornerà come Hulk insieme a Tim Roth, il quale interpreterà Abominio”

La Stagione 1 sarà composta da 10 episodi in arrivo su Disney+ il 17 agosto 2022, data peraltro trapelata per errore proprio nei giorni scorsi sul sito di Disney UK.

Tra Disney+, Netflix e Amazon Prime Video, questa estate sarà davvero ricca di uscite. Vi segnaliamo infatti le seguenti serie che sono tra le più amate dai fan:

Fonte: Marvel Studios