She-Hulk: Disney UK svela accidentalmente la data d’uscita e la sinossi della serie TV su Disney+

She Hulk Marvel Studios Serie TV Disney Plus

Disney UK potrebbe aver svelato con colpevole anticipo la data di uscita di She-Hulk, prossima serie TV del Marvel Cinematic Universe ad approdare su Disney+ e che introdurrà, com’è possibile intuire dal nome, il personaggio di Jennifer Walters e il suo alterego. A scovare l’errore è stato il profilo Twitter @StreamrNews, permettendoci anche di leggere quella che è la sinossi ufficiale della serie.

La sinossi ufficiale recita: “Questa nuova commedia vede Bruce Banner aiutare sua cugina, Jennifer Walters, la quale necessita di una trasfusione di sangue. Indovinate un po’? Lei riceve gli stessi poteri di Bruce. Tatiana Maslany interpreterà Jennifer, una avvocatessa che si sta specializzando in casi legali riguardanti superumani. ritornerà come Hulk insieme a Tim Roth, il quale interpreterà Abominio”. Se il leak dovesse rivelarsi veritiero, la serie approderà su Disney+ il 17 agosto 2022.

Grazie alla sinossi, dunque, possiamo avere conferma che sia Bruce Banner che Abominio torneranno in questa serie TV. La sinossi descrive She-Hulk come una serie comica, dunque non dovremmo aspettarci toni più maturi come, ad esempio, quelli visti in Moon Knight. Chiaramente, però, lo spazio per momenti toccanti non mancherà.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La serie potrebbe vedere anche la presenza di Matt Murdock e, di conseguenza, Daredevil. Non ci sono informazioni ufficiali in merito, ma i due personaggi sono profondamente legati anche nel mondo fumettistico. Dopotutto, parliamo di due supereroi che condividono la stessa professione, seppur specializzandosi in tipologie di casi differenti.

Tim Roth, interprete di Abominio, in un’intervista presso ET Canada si è espresso riguardo Tatiana Maslany, elogiando le sue capacità attoriali. “È fantastica. Da mascella a terra” spiega Roth. L’attore ha poi menzionato la profonda alchimia che sembra esserci tra Tatiana Maslany e Mark Ruffalo, reputandoli divertenti e perfettamente calati nella parte.

“Maslany e Ruffalo insieme sanno essere divertentissimi, e questo ci ha permesso di improvvisare a seconda di chi doveva lavorare quel giorno”. L’attore ha poi spiegato che sul set c’è stata molta improvvisazione, e questo l’ha colpito particolarmente. Insomma, forse ci troveremo di fronte a una serie davvero esilarante.

Fonte: Comicbook