Sifu, la mod che mette John Wick nei panni del protagonista è incredibile!

Portare John Wick a farsi strada nel mondo di Sifu a colpi di karate sembra troppo? Non secondo questa favolosa mod dal risultato impressionante!

Sifu è indubbiamente uno dei giochi più interessanti usciti in questo scoppiettante febbraio, e con un combat system solido e una difficoltà sempre crescente ha conquistato i videogiocatori!
Cosa fare però dopo averlo terminato e dopo aver fatto proprie tutte le arti marziali? Beh, questa mod potrebbe rispondere a questa domanda in una maniera assai particolare.

Un talentuoso modellatore è riuscito a creare una mod con un interessante crossover che vede convergere l’universo di John Wick e quello di Sifu! Il risultato? Sequenze quasi cinematografiche che potrebbe venir fuori dal prossimo film!
Per poter accedere a questo, e a molti altri modelli, potete controllare la pagina Patreon del creatore, e nel mentre potete guardare il video qua sotto che porta il personaggio a conquistare il secondo capitolo di Sifu!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che il gioco dei creatori di Absolver ha già conquistato Neil Druckmann, il boss di Naughty Dog, secondo il quale sifu sarebbe già un possibile goty!
Il gioco ha però lasciato ben poche speranze a molti giocatori, che stanno riscontrando notevoli difficoltà già a partire di questo secondo livello! Voi siete riusciti a battere questo secondo boss?