Sifu sbarca su Xbox e Steam. In arrivo anche la modalità Arena, gratis per tutte le piattaforme

Sifu

Dopo il debutto su PlayStation 4 e PlayStation 5 e un graduale approdo su PC (Epic Games) e Nintendo Switch, Sifu sbarcherà a inizio 2023 anche su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e Steam. L’annuncio arriva da IGN USA con un nuovo trailer ufficiale pubblicato su Youtube. Svelata dunque la finestra di uscita e la novità della nuova modalità gratuita Arena.

Nella descrizione ufficiale del video di IGN si legge: “Date uno sguardo alla nuova modalità Arena in arrivo per Sifu, il picchiaduro di arti marziali. Le Arene arriveranno in tutte le piattaforme a marzo grazie ad un aggiornamento gratuito. Nello stesso periodo il gioco arriverà anche su Xbox e Steam“.

Sulla modalità si è pronunciato lo stesso sviluppatore Sloclap: “Completando con successo le arene si sbloccherà un nuovo lotto di modificatori che andrà a raddoppiare la quantità del gioco e aggiungerà mosse alternative alle possibilità del Kung Fu del personaggio principale. Terminando tutte le sfide delle nuove arene si sbloccheranno anche nuovi trucchi e abiti esclusivi“.

Sifu era disponibile inizialmente su PC grazie solo a Epic Games Store e su console Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. L’opera di Sloclap, a partire da marzo 2023 arriverà anche su Xbox proprio con questa speciale modalità Arena.

E voi cosa ne pensate di Sifu? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN