Konami avrebbe vietato a Bloober Team di introdurre importanti novità nel remake di Silent Hill 2, secondo quanto riportato dal giornalista Imran Khan. L’ex senior editor di GameInformer, Imran Khan, su Twitter rivela di avere parlato con persone vicine al progetto e di aver ricevuto alcune interessanti informazioni rispetto allo sviluppo.
Così Khan si è pronunciato sul proprio profilo Twitter ufficiale: “Per quanto riguarda Silent Hill 2, le persone con cui ho parlato di questo gioco che sono vicine al progetto hanno affermato che Konami abbia usato un guinzaglio estremamente corto con Bloober Team in termini di modifiche e nuovi contenuti. Non credo che ciò escluda però a priori delle possibili modifiche“.
Sembra insomma che Konami voglia realizzare un remake fedele al titolo originale. Oltre le ovvie migliorie grafiche e l’aggiornamento di alcune meccaniche per adeguarle alle moderne piattaforme di gioco, pare che non dovremo attenderci grosse modifiche.
Ricordiamo: durante la Silent Hill Transmission rivelati anche Silent Hill Ascension ed altri tre progetti. Il primo è Silent Hill F, noto con il nome in codice di Project Sakura. Il secondo è invece Silent Hill Townfall, sviluppato da No Code, uno dei team di Annapurna Interactive. L’ultimo è invece Silent Hill 2 Remake che, beh, non necessita certamente di presentazioni. Di quest’ultimo, svelati anche i requisiti per PC. Inoltre è stato rivelati i piani per un nuovo film, Return to Silent Hill, che si baserà proprio sul secondo capitolo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Imran Khan