Silent Hill F è in realtà Project Sakura? The Snitch, noto insider, ne è certo

silent hill nurse infermiera the short message konami uniana corea

Silent Hill sarà il protagonista assoluto della serata, in quella che si può definire una settimana all’insegna del terrore più assoluto. In maniera accidentale, Konami si è lasciata scappare diversi grandi annunci per la serata, tra cui un probabile Remake di Silent Hill 2, un nuovo gioco e un misterioso Silent Hill F. Quest’ultimo potrebbe essere proprio il tanto chiacchierato Project Sakura. O, almeno, è quello che suggerisce l’insider The Snitch col suo ultimo tweet.

Sul proprio profilo Twitter, infatti, l’insider ha postato un Tweet piuttosto eloquente dove troviamo scritta la parola F, circondata da due fiori di ciliegio. Il rimando è proprio a Silent Hill F e Project Sakura, e Sakura in giapponese è il fiore di ciliegio, famoso per il caratteristico colore rosa che acquisisce nel momento della sua massima fioritura. Insomma, avrete tutti presenti il personaggio di Naruto, no?

Secondo le informazioni degli scorsi mesi, Project Sakura altro non sarebbe che una sorta di Demo del nuovo capitolo di Silent Hill. Il gioco dovrebbe essere esclusiva PlayStation in maniera analoga a P.T., che ricordiamo aveva lo stesso ruolo per l’allora in sviluppo Silent Hills di Hideo Kojima. Ci auguriamo, chiaramente, che questa volta l’esito sia diverso.

In ogni caso, è ormai ovvio che questa sera verranno presentati diversi giochi. Ricordiamo inoltre che persino Masahiro Ito e Akira Yamaoka, del Team Silent, hanno condiviso l’evento. Project Sakura, ricordiamo, è un nome in giro da ormai diversi mesi ed è stato svelato da Dusk Golem.

Fonte: Twitter