Silent Hill: Konami pubblica il teaser sul merchandise ed alimenta il caso “Abandoned”

Silent Hill Pyramid Head

Silent Hill è, insieme ad Abandoned, il nome più gettonato degli ultimi giorni. Le vicende dietro queste due saghe, apparentemente così distanti, sono state così rumorose da arrivare ad oscurare persino l’E3 2021. Ad alimentare ulteriormente i sospetti ora è stata Konami stessa, la quale ha confermato che a breve vedremo nuovo merchandise legato proprio alla saga horror.

L’ è avvenuto su Twitter, dove la software house giapponese ha scritto semplicemente “New Merch Coming Soon”, con un breve teaser di 5 secondi dove appare chiaramente il nemico più iconico di tutta la serie Horror giapponese: Pyramid .

Si può infatti scorgere la sua figura nell’oscurità, con la testa piramidale che la fa da padrona. Schiarendo l’immagine, inoltre, è possibile vedere anche un simbolo dietro la figura, nonché ad apprezzare quest’ultima in maniera più dettagliata. Che sia davvero legato al mistero Abandoned?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Chissà. Dopotutto, potrebbe essere solo puro e semplice merchandise, però è indubbio che questo risulti quantomeno sospetto. Sono ormai in tantissimi a credere che Silent Hill stia per tornare alla grande con un nuovo gioco, e con le prove messe a disposizione è ormai difficile pensare il contrario.

Ovviamente, prima di esultare bisogna sempre aspettare il 22 giugno, data in cui BLUE BOX Studios svelerà al mondo il primo gameplay di . Nel frattempo, diteci che ne pensate nei commenti! Nel frattempo, potrete scoprire più dettagli sul caso Abandoned andando qui per la prima parte, mentre per la seconda parte, più aggiornata e dettagliata, potete andare qui.

Fonte: Twitter