Silent Hill: Konami rinnova il marchio e aggiunge riferimenti alla VR

konami-silent-hill

Nuovi documenti trapelati on-line confermano. ha rinnovato i diritti sul marchio Silent Hill. Questa notizia, da sola, non dice nulla. È normale che l’azienda rinnovi ciclicamente i documenti delle sue proprietà intellettuali. Ciò che invece incuriosisce è il riferimento alla Realtà Virtuale scovato nei nuovi trademark.

A fare la scoperta, l’utente reddit u/LongJonSiIver che, con un post pubblicato nel subreddit dedicato a Leaks e fornisce alcuni screenshot provenienti dal sito chizai-watch. Secondo l’utente si tratterebbe della prova che non solo avrebbe rinnovato il Trademark su Silent Hill ma avrebbe aggiunto anche riferimenti a e Realtà Virtuale. Cosa possa significare questo fatto è difficile prevederlo. Potrebbe trattarsi di un nuovo videogioco, certo. Ma potrebbe anche essere un qualche progetto non strettamente collegato al mondo videoludico. Se sono riusciti a rendere Metal Gear Solid 3: Snake Eater un Pachinko allora sono capaci di tutto.

Di su un possibile ritorno ne abbiamo avuti parecchi in passato. Le voci ogni volta si sono infrante contro la dura realtà. Proprio di Silent Hill siamo stati costretti a parlarvi pochi giorni fa quando abbiamo scoperto, con orrore, che Konami non aveva rinnovato il dominio web dedicato al titolo lasciandolo alla mercé di chiunque. Le ultime voci di un possibile back to basics con il ritorno di IP storiche, come Solid o Silent Hill, si sono rivelate false.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per citare Deeweey da Malcolm in the Middle: Non mi aspetto niente ma sono già deluso. Ora tutto sulle spalle di il peso di farci cambiare idea. In compenso possiamo consolarci con The Cowabunga Collection.

Fonte: RedditChizaiWatchDualshockers