Silent Hill: possibile reveal a breve? Un presunto leak lo suggerisce, ma non convince Dusk Golem

Silent Hill PS5 Kojima Productions PlayStation 5 Hideo Kojima Konami Sony Interactive Entertainment

Silent Hill torna a far discutere e, nuovamente, lo fa con un presunto leak e non con informazioni ufficiali. Nelle ultime ore un post su ha catturato l’attenzione di molti. Un presunto leak trapelato da un dedicato agli azionisti segnerebbe il 12 luglio come data per il reveal del gioco. Purtroppo, questo leak è davvero molto sospetto e persino Dusk Golem, ormai ritiratosi dalla scena degli insider, è molto scettico a riguardo.

I motivi sono in realtà molteplici, e vanno ben oltre il parere di Dusk Golem. Solitamente questa tipologia di leak è catturata di nascosto e spesso con una qualità dell’immagine pessima. Un esempio riguardò Elden Ring nel 2021. La foto postata su Reddit, invece, è quasi paragonabile a un pubblicato su YouTube.

Dusk Golem è un insider che ha saputo dimostrare una certa autorevolezza per i giochi Capcom, in particolare Resident Evil, ma al tempo stesso sembra avere una sorta di “maledizione” con Silent Hill. Per tale motivo, dopo le recenti e ancora una volta, presunte immagini del gioco, l’insider si è ritirato dalla scena.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nonostante questo, ha dedicato comunque un post sulla questione spinto anche dall’insistenza dei suoi follower, ma chiaramente non è stato il più pacato dei Tweet.

“Ragazzi, sono fuori dalla scena. E lo dico seriamente. Mi sono ritrato dopo l’ultimo post di Silent Hill. Nonostante io sia sicuro che ciò che ho condiviso sia reale, non ho idea di quando un reveal sia pianificato, al momento”, spiega Golem.

L’ex-insider aggiunge: Che diavolo è un per azionisti? Capisco che le persone vogliano subito un reveal, ma questo è qualcosa che chiunque abbia un minimo di dimestichezza con software di editing può realizzare in tipo boh, 30 minuti. Non so nulla su quando sarà rivelato e anche se lo sapessi, non ve lo direi comunque. Però ragazzi, davvero?”. Insomma, la scetticità da parte di Golem è lampante e, onestamente, non possiamo che concordare con lui. Ovviamente, felici di essere smentiti.

Fonte: RedditStreamable