Ubisoft ha confermato l’arrivo di un Ubisoft Forward per settembre. L’evento occuperà molteplici titoli, tra cui probabilmente uscite quali Avatar: Frontiers of Pandora, che sembrerebbe essere previsto per autunno. Detto questo, il publisher francese ci darà un assaggio dell’evento con una presentazione dedicata a Skull and Bones.
Il gioco piratesco di Ubisoft avrà infatti un suo spazio dedicato domani 7 luglio e la live sarà trasmessa, chiaramente, su Twitch e YouTube alle 20:00 di sera. La live ci mostrerà un approfondimento su questo interessante titolo ormai sparito dalle mappe da troppo tempo.
“Programmato per il 7 luglio alle 20:00, il primo Ubisoft Forward Spotlight On Skull and Bones offrirà uno sguardo approfondito sull’imminente gioco di pirati open-world multiplayer ambientato durante l’Epoca D’oro della Pirateria”, spiega il comunicato ufficiale di Ubisoft scritto da Youssef Maguid.
“Poi, il 10 settembre alle 21:00, l’Ubisoft Forward tornerà al suo massimo, pronto a svelare aggiornamenti e notizie su molteplici giochi e progetti da parte di tutti gli studi Ubisoft del mondo. Ubisoft Forward sarà trasmesso su YouTube, Twitch e sul sito ufficiale”, conclude il comunicato.
Ubisoft parla di molteplici progetti, dunque è lecito aspettarsi sia nuovi giochi come il già citato Avatar Frontiers of Pandora o, ancora, dettagli sul futuro di Assassin’s Creed, ma al tempo stesso speriamo di avere uno sguardo più approfondito a progetti quale Ubisoft Scalar.
Fonte: Ubisoft