Snoop Dogg: arriva il film che racconterà la vita del rapper. Script affidato allo sceneggiatore di Black Panther

Snoop Dogg Call of Duty Vanguard CoD Warzone

È in arrivo un nuovo film prodotto da Universal Pictures sulla vita di Snoop Dogg, ad annunciarlo lo stesso rapper in un post sui suoi social network.

L’annuncio di Snoop Dogg: “Ho aspettato molto tempo per mettere insieme questo progetto perché volevo scegliere il regista giusto, lo sceneggiatore perfetto e la più grande compagnia cinematografica con cui potevo collaborare in modo che potesse capire l’eredità che sto cercando di ritrarre sullo schermo e il ricordo che sto cercando di lasciarmi alle spalle. È stato il matrimonio perfetto. Era il santo matrimonio, non i santi maccheroni”.

Il film in questione racconterà tutta la sua vita. A fare da colonna sonora, ovviamente, le sue canzoni, realizzate da trent’anni a questa parte. Il regista sarà Allen Hughes mentre la sceneggiatura sarà scritta da Joe Robert Cole, già autore dello script di Black Panther.

Snoop Dogg è noto anche per essere apparso in numerosi film, come Day Shift, insieme a Jamie Foxx e Dave Franco, ma anche in Training Day e Starsky & Hutch. Il rapper ha prestato le sue fattezze anche a uno degli operatori di Call of Duty Warzone e Call of Duty Vanguard.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Instagram