Snowpiercer: Il film di Bong Joon-Ho diventa una serie TV su Netflix

Snowpiercer-serie-netflix
Banner Telegram Gametimers 2

Anno 2035, l’umanità ha fallito nel contrastare gli effetti del surriscaldamento globale e adesso il mondo e ricoperto di ghiaccio e neve. Per scampare all’estinzione, il genere umano si è rifugiato sullo Snowpiercer, un treno a moto perpetuo che da il titolo al film del 2013 diretto da Bong Joon-Ho, il regista di Parasite e fresco di Premio Oscar.

Questa trama è alla base anche della serie tv prodotta da TBS e pronta ad approdare il 25 maggio su Netflix. La piattaforma di streaming ha pubblicato un breve teaser e una locandina. Entrambi mostrano i protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs. L’attrice e il rapper rivestiranno sicuramente due ruoli di primo piano all’interno della serie che conterà 10 episodi per questa prima stagione.

La storia di Snowpiercer si basa sulla graphic novel pubblicata a partire dagli anni ’80 col titolo ‘Le Transperceneige. In particolare la serie di Netflix sarà ambientata otto anni prima rispetto al film del 2013, ma rispetterà la continuity del franchise.

Siete curiosi di vedere questa nuova storia sullo Snowpiercer? Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Netflix