Sonic Frontiers: il Platform di SEGA si mostra nel primo gameplay!

sega-nuovo-progetto-giugno

SEGA ha finalmente svelato il primo gameplay di Sonic Frontiers, il nuovo platform 3D del porcospino più famoso del mondo. Il gameplay, in realtà, era già stato anticipato nella giornata di ieri con un pubblicato sui canali social ufficiali, i quali davano l’appuntamento proprio ad oggi. Insomma, non esiste modo migliore per iniziare il 1° giugno, o almeno per gli amanti di Sonic.

Il gioco, annunciato durante i The Game Awards 2021, è un platform 3D che però non rinuncia alla tradizione della serie, e questo lo si poteva evincere già dal di ieri. Ritroviamo infatti il tradizionale e sì, anche iconico, grind sui binari metallici, ma tutto ciò unito anche alle moderne tecnologie.

Ed ecco che vediamo Sonic prestarsi a spettacolari combinazioni aeree distruggendo, nel mentre, le strutture dei nemici e spazzando ogni avversario sulla sua strada.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sonic Frontiers è in sviluppo per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il periodo di uscita è fissato all’autunno di questo 2022, e sembrerebbe che nel frattempo SEGA stia lavorando anche su un Sonic 2D.

In ogni caso, Sonic non si sta dando da fare solo nel mondo videoludico. La saga cinematografica sta infatti riscontrando un notevole successo, con Sonic The Hedgehog 2. Questo ha spinto Paramount a confermare i lavori su Sonic The Hedgehog 3 e sulla serie TV Live-Action incentrata su Knuckles, interpretato in lingua originale da Idris Elba.

Fonte: IGN