Sonic: in sviluppo un nuovo gioco 2D?

Sonic

Un nuovo gioco 2D di Sonic sarebbe in fase di sviluppo, secondo un del leaker Zippo. Sembrerebbe quindi che SEGA stia lavorando ad un nuovo titolo della celebre serie.

Secondo quanto riferito, si tratterebbe di una continuazione di Sonic Advance e Sonic Rush. Tutto ciò sarà simile a Sonic Mania, uno dei giochi classici di Mega Drive. Sarà possibile giocare sia con Sonic che con Tails e Knuckles, da questo punto di vista sarebbe il primo gioco a includere tutti e tre i personaggi sin dal 2004 con Sonic Advance 3.

A breve SEGA annuncerà anche Sonic Origins, la compilation di Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic the Hedgehog 3, Sonic & Knuckles e Sonic CD. Una raccolta insomma di vecchi capitoli della serie. Tuttavia, SEGA sta lavorando anche a Sonic Frontiers, un gioco 3D che dovrebbe essere disponibile per quest’anno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inoltre, il di Sonic the Hedgehog 2 ha avuto un gran successo ed è arrivato al primo posto in Regno Unito, Francia, Australia, Spagna e Germania oltre che in Svezia, Austria, Norvegia, Repubblica Ceca, Belgio e vari altri paesi.

Vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Nintendo Life