South Park The Streaming Wars: a giugno sarà guerra totale alle piattaforme di streaming! Ecco il trailer

south-park-streaming-wars-paramount-plus

Paramount ha annunciato il terzo di una serie di quattordici film tratti dalla serie animata più irriverente di sempre. South Park: The Streaming Wars sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal primo giugno. Già pubblicato il primo trailer per la pellicola animata. La testata Deadline ci fornisce una brevissima sinossi: “In South Park: The Streaming Wars, Eric Cartman incrocerà le corna con la madre in uno scontro tra forze di volontà. Nel mentre, un epico conflitto svela – e minaccia – l’esistenza stessa di South Park”.

La sinossi, così sibillina, non sembra suggerire parecchio. Possiamo immaginare, dal titolo, che assisteremo ad una parodia della battaglia per accaparrarsi spettatori tra Netflix, Plus, Prime Video eccetera. A tal proposito, Netflix ha dichiarato di aver perso un numero esorbitante di iscritti nel corso dell’ultimo anno. La notizia si é diffusa rapidamente generando uno tsunami di dichiarazioni da parte della piattaforma che ha deciso di dare battaglia ai furbetti della condivisione password. Secondo il New York Times, entro fine anno verrà introdotto un tier di abbonamento a prezzo ridotto supportato dalla pubblicità. Una soluzione molto simile a quella già in atto su Plus che, di contro, sale ancora nel numero di iscritti totali.

Tornando al film. South Park: The Streaming Wars verrà seguito a brevissima distanza dal quarto film della sfilza programmata da Paramount Plus. Il film dovrebbe arrivare sempre nel corso di quest’anno, sul finire dell’estate. I primi due film, Post Covid e Post Covid: Covid Returns sono stati pubblicati nei mesi scorsi. Vi lasciamo al trailer di Streaming Wars.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa ne pensate? Qual è il vostro personaggio preferito di South Park? Paramount Plus è la stessa piattaforma che ha ospitato la serie televisiva tratta da Halo.

Fonte: Paramount Pictures