Spider-Man: Andrew Garfield non ha “nessun piano” per tornare a essere l’Uomo Ragno

Spider-Man Andrew Garfield Nessun Piano Per Tornare Essere Uomo Ragno

Spider-Man è sicuramente tra i personaggi Marvel più amati di sempre. L’Uomo Ragno ha fatto sognare migliaia di persone, soprattutto con i film usciti al cinema. Abbiamo quindi la trilogia di Sam Raimi, con protagonista Tobey Maguire, iniziata con il primo capitolo uscito nel 2002 e conclusasi nel 2007. Qualche anno dopo, nel 2012, ne seguì un intitolato The Amazing Spider Man. Questa serie, a differenza della prima e soprattutto dell’ultima trilogia Marvel, è composta da soli due capitoli.

Protagonista di The Amazing Spider Man è Andrew Garfield, apprezzato per il suo ruolo grazie alla capacità di dare all’Uomo Ragno un tono più maturo. I due film della saga ebbero un discreto successo. Purtroppo, questo non ha mai avuto un terzo capitolo, nonostante le attese dei fan. Dopo il secondo episodio, infatti, abbiamo avuto la nuova trilogia con protagonista Tom Holland.

– ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER –

Spider-Man Andrew Garfield Nessun Piano Per Tornare Essere Uomo Ragno

Come ormai sappiamo, No Way Home ha visto l’apparizione di tutti e tre gli Spider-Man cinematografici. Questo ha fatto sì che i fan chiedessero il ritorno di Andrew Garfield. Su Twitter, infatti, era in trend “Amazing Spider Man 3. L’attore, tuttavia, in un’intervista a Variety, ha confermato che non ci sono piani per tornare a indossare i panni del Uomo Ragno. Garfield ha dichiarato: “Nessun piano, questa è la verità. Tutti mi daranno del bugiardo per il resto della mia vità. Sono il ragazzo che ha gridato ‘al lupo’“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una notizia, questa, che infrangerà i sogni di diversi fan sparsi per tutto il mondo. Ma, come si suol dire, la speranza è l’ultima a morire. Se ben ricorderete, prima dell’ di No Way Home, sia a Tobey Maguire che ad Andrew Garfield era stato chiesto se sarebbero stati nel film. La loro risposta è sempre stata negativa, nonostante i leak continuassero a susseguirsi uno dietro l’altro.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Andrew Garfield nei panni di Spider-Man? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

Fonte: IGN.com