Spider-Man: l’esclusiva PS4 arriverà quest’anno, conferma Marvel!

spider man

Lo di Insomniac in esclusiva PlayStation 4 è l’ennesimo gioco che, dopo l’annuncio in pompa magna, è completamente scomparso dai nostri radar. Ma se fosse più vicino del previsto?

A metterci la pulce nell’orecchio è la stessa Marvel che, in un livestream, si è ritrovata a parlare – forse neanche volutamente – del titolo in sviluppo presso gli studi del team di Spyro e Ratchet.

Parlando dell’arrivo del nuovissimo film, , l’azienda americana ha confermato come questo 2017 si rivelerà essere l’anno dell’uomo-ragno non solo sul fronte cinematografico, ma anche videoludico.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Il 2017 riserva ancora altre sorprese, con in arrivo su PlayStation 4 e Marvel Vs Capcom: Infinite in arrivo su One, PS4 e PC”, ha infatti detto Ryan Penagos, vice presidente ed executive director.

Chiunque abbia seguito fin dallo scorso E3 le notizie su questo titolo, sa benissimo come a oggi non abbiamo ricevuto nessuna eventuale data d’uscita, neanche vaga.

Ovviamente, c’è anche la possibilità che la svista di Penagos sia poco precisa, oltre che involontaria, ma è comunque difficile, vista la posizione che ricopre.

Incrociamo le dita e iniziamo a sperare per il meglio: totalmente a sorpresa, il nuovo, promettente gioco di potrebbe distare solo pochi mesi. Nel dubbio, noi siamo già pronti.

Fonte