Spider-Man No Way Home non sarà l’ultimo film con protagonista Tom Holland. Sony e Marvel Studios al lavoro su una nuova trilogia

Spider-Man No Way Home nuovo trailer ufficiale

Spider-Man No Way Home non sarà l’ultimo film che vedrà Tom Holland vestire i panni di Spidey, è ufficiale! Sebbene lo stesso Tom Holland avesse detto che non era certo il suo futuro nell’MCU, Sony e Marvel Studios hanno cambiato le carte in tavola, aprendo un mondo di scenari possibili per lo Spidey dell’MCU.

La conferma arriva direttamente da Amy Pascal, Business Executive e Film Producer presso Sony. In un’intervista presso Fandango, infatti, Pascal ha affermato che Marvel Studios e Sony stanno già pianificando una nuova trilogia sullo Spider-Man di Tom Holland.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo non è l’ultimo film che faremo insieme a Marvel, e non è l’ultimo film su Spider-Man. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film con Tom Holland e Marvel. Abbiamo pensato alla vecchia trilogia e abbiamo deciso di farne un’altra. Questo (No Way Home) non sarà il nostro ultimo film nell’“, afferma Pascal.

Una notizia che non farà che rassicurare i fan che temevano di dover dire addio a Tom Holland, almeno per quel che concerneva il Marvel Cinematic Universe. Ed è probabile che Marvel Studios continuerà dunque con il suo tentativo nel rendere Spider-Man l’erede di quel che era Tony Stark in passato. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Vi ricordiamo che Spider-Man No Way Home arriverà al cinema nel mese di dicembre. In Italia potrete già vederlo a partire dal 16 dicembre, in anticipo rispetto al resto del mondo. Da tempo si vocifera che nel film dovrebbero essere presenti anche gli Spidey di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Intanto negli USA è già scoppiata la ‘Spider-Man Mania‘, con i biglietti già tutti sold-out e rivenduti online dai bagarini a prezzi astronomici che arrivano a 25.000 dollari!

Fonte: Fandango