Spider-Man No Way Home: in Italia uscirà in anticipo nelle sale! Nuovo trailer in arrivo!

Spider-Man No Way Home Marvel

La data di di Spider-Man No Way Home è stata ulteriormente anticipata in Italia! Il film, inizialmente atteso nelle sale italiane il 16 dicembre 2021, uscirà infatti il 15 dicembre, ben due giorni prima della release nelle sale americane. Inoltre, la pagina italiana di Spider-Man ha pubblicato un nuovo e spettacolare poster, confermando anche che a breve avremo un nuovo trailer!

Una notizia che farà molto piacere ai fan dell’amichevole Spider-Man di quartiere, soprattutto se consideriamo l’enorme hype dietro il film. Spider-Man No Way Home è infatti il film più chiacchierato degli ultimi due anni, e non potrebbe essere altrimenti. Ricordiamo infatti che all’interno della pellicola ritroveremo numerosi villain storici delle precedenti pellicole sull’Uomo Ragno, come il Doctor Octopus di Alfred Molina e il Goblin di Willem Dafoe.

Questi soli personaggi, uniti alla presenza dell’Electro di Jamie Foxx, hanno aperto alla possibilità che nel film possano apparire gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, e dei leak sembrerebbero confermarlo. Ovviamente, tutte le parti interessate si sono ben viste dal dare conferme sulla questione, e Tom Holland ha più volte chiarito che non vedremo quei due personaggi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ciò lo scopriremo però solamente il 15 dicembre 2021, data in cui uscirà il film, sempre che l’atteso trailer previsto per mercoledì notte non anticipi già la presenza di entrambi gli Spider-Man. I due Peter Parker non sarebbero inoltre gli unici ritorni graditi, dal momento che si sospetta un soft-reboot per il Daredevil di Charlie Cox; personaggio che potrebbe proprio apparire in questo film a dare man forte e aiutare Spidey con le sue rogne legali.

Fonte: Pagina Facebook Italiana di Spider-Man