Spider-Man Miles Morales: importanti miglioramenti su PS5 per stabilità e Ray Tracing

Marvel's Spider-Man Miles Morales Insomniac Games PlayStation 5

Insomniac Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Marvel’s Spider-Man Miles Morales in versione PlayStation 5. L’update si concentra sul miglioramento della qualità del Ray-Tracing nella modalità grafica “Performance RT“. Queste novità si vanno ad aggiungere al precedente aggiornamento del gioco, che aggiungeva la deformazione realistica dei muscoli e una tuta nuova.

L’aggiornamento era già disponibile da qualche giorno, ma fino alle ultime ore non erano stati condivisi i dettagli delle patch notes. Sulla pagina ufficiale di Insomniac Games riguardante Marvel’s Spider-Man Miles Morales, gli sviluppatori hanno pubblicato la lista completa dei miglioramenti di questa patch.

In aggiunta al miglioramento del Ray-Tracing nella modalità visuale “Performance RT“, il nuovo aggiornamento migliora la stabilità generale del titolo insieme a fare una piccola correzione per agli effetti di motion blur.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Lista dei milgioramenti dell’aggiornamento 1.10:

  1. Miglioramento della stabilità globale e della performance
  2. Miglioramento dei riflessi del Ray-Tracing nella modalità visuale “Performance RT”
  3. Correzione di un bug del Motion Blur in alcuni passanti

Marvel’s Spider-Man Miles Morales è stato pubblicato internazionalmente al lancio di PlayStation 5 nel novembre dello scorso anno, oltre a essere uscito anche per PS4.

Come sottolineato dall’analista indipendente Benji Sales lo scorso Aprile, il di PlayStation 5 e Marvel’s Spider-Man è stato un successo, con il titolo che ha conquistato un posto tra i 5 giochi più venduti negli USA.

In questa avventura nel mondo Marvel di Spider-Man, il teenager Miles Morales si sta adattando alla sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore Peter Parker per diventare il nuovo eroe di New-York. Ma quando una feroce lotta per il potere travolge la sua casa, l’aspirante eroe capisce che da un grande potere derivano grandi responsabilità. Per salvare tutta New York, Miles dovrà indossare i panni di Spider-Man e dimostrare di meritarseli.

Vi segnaliamo che il gioco è disponibile su Amazon con uno sconto del 31%:

Banner Amazon Spider-Man Miles Morales PS5

È inoltre disponibile a prezzo scontato anche la versione Ultimate Edition che include una copia rimasterizzata del gioco del 2018.

Banner Amazon Spider-Man Miles Morales Ultimate Edition PS5

Fonte:wccftech