Spider-Man No Way Home: ecco l’esilarante e geniale spot italiano con Spider-Lillo!

Spider-Man No Way Home Lillo Sony Pictures Italia

Non sei Peter Parker?!“… “Eh no!“. Nel multiverso tutto è possibile anche che il supereroe di LOL Chi Ride è Fuori diventa il nuovo Spider-Man in No Way Home! Da mesi ci arrovelliamo le cervella sulla presenza di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire nella pellicola, ma il vero colpo di genio l’ha tirato fuori il marketing di Sony Pictures Italia! A cui non possiamo far altro che fare in nostri complimenti per la trovata.

Tantissimi di voi avranno visto la prima stagione di LOL Chi Ride è Fuori. E una delle gag che ha fatto maggiormente ridere gli italiani è stata quella del comico Lillo che ha vestito i panni del supereroe Posaman. Ma chi si nasconde sotto quella maschera?

È questo il vero plot twist di Spider-Man No Way Home! Altro che Andrew Garfield o Tobey Maguire… Spidey non è altro che Lillo! E questo è stato più che sufficiente dal farci spanciare dalle risate! D’altrone nel multiverso tutto è possibile! Qui di seguito potete guardare il nuovo esilarante spot pubblicitario del film che tra pochi giorni arriverà nelle sale cinematografiche.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tornando seri sulla pellicola, la presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire non è stata ancora confermata ufficialmente. Al momento si tratta solo di speculazioni e rumor, gli indizi che puntano in quella direzione sono stati davvero tanti anche se c’è da dire che Tom Holland ha sempre smentito tutto.

arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre. Vi consigliamo di andare a prenotare quanto prima i biglietti perchè in molte sale sono già andati sold-out!

Fonte: Sony Pictures Italia