Spider-Man: No Way Home, Tobey Maguire e Andrew Garfield fotografati sul set del film!

spider-man-no-way-home-tobey-andrew-presenza

Mentre ieri vi mostravamo le prime immagini ufficiali del nuovo film della saga di “The Matrix”, oggi arrivano improvvisamente nuove immagini “rubate a quanto pare dal set del nuovo attesissimo Spider-Man: No Way Home, il cui trailer è stato uno dei più visti in assoluto. Le immagini in questione, ritraggono due volti che praticamente sta facendo fantasticare tutti i fan dell’arrampicamuri, ovvero gli attori che hanno precedentemente incarnato il supereroe: Tobei Maguire e Andrew Garfield, rispettivamente nella trilogia di Raimi, e nei due film di Amazing Spider-Man.

Sony è sempre stata molto riservata in merito alla presenza dei due attori nel nuovo film, per quanto il trailer viste le premesse del multiverso sembra alimentarle. In passato Sony aveva cercato di mettere a tacere ogni voce sul loro possibile coinvolgimento, chiudendosi per l’appunto nella massima riservatezza probabilmente per sorprendere gli spettatori con il reveal dei due attori direttamente in sala durante la proiezione del film.

Le foto emerse in queste ore, sembrano provenire direttamente dal set di No Way Home, per quanto non costituiscono -almeno per ora- ancora una prova schiacciante della loro effettiva presenza nel film, ma che al tempo stesso sembrano alimentare in modo quasi definitivo la speranza che ci saranno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La prima foto ritrae Tobey Maguire indossare il costume di , e per quanto in questa foto sembra molto più giovane di come dovrebbe essere oggi, lo sfondo alle sue spalle, ovvero un blue screen, era una tecnologia ancora poco adoperata ai tempi in cui vennero girate le pellicole di Raimi, e tutte le foto dal set dell’epoca ritraevano l’attore con sullo sfondo un Green Screen, solo nel caso delle scene di Goblin venne effettivamente usato un blue screen ma questo unicamente per via della colorazione del costume dell’antagonista.

Meno dubbi invece per quanto riguarda il che ha per protagonista Andrew Garfield, con addosso sempre gli abiti del suo alterego arrampicamuri.

Oltre alla presenza del già citato blue screen, è da notare anche l’acconciatura dei capelli nuova per come l’abbiamo visto negli altri film, e la presenza di due mani, avvolte in guanti che dovrebbero essere quelle di un altro .

Al momento non esiste ancora la certezza matematica che queste foto corrispondano al vero, ma è sicuramente un’ulteriore conferma che Sony e Marvel qualcosa di grosso ce la stanno nascondendo.

Dobbiamo solo aspettare il 21 dicembre 2021 quando il film sarà nelle sale, o chissà magari con qualche nuovo a sorpresa.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.