Spider-Man su PS4 ci ricorderà “perché è lui il migliore tra i supereroi”

Durante un’intervista al DICE 2017, Bill Rosemann (creative director di Games) ci ha parlato un po’ del futuro gioco di Spider-Man in esclusiva 4.

Annunciato allo scorso E3, il titolo è purtroppo completamente scomparso da sotto i riflettori. Oggi, almeno, non solo scopriamo che i lavori proseguono alla grande, ma che il gioco ambisce persino a diventare un nuovo punto di riferimento nel genere supereroistico.

“Sicuramente saprete che stiamo lavorando a un gioco di Spider-Man con Insomniac, il di Ted Price, e Sony Interactive Entertainment”, ha infatti detto Rosemann.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“L’altro giorno abbiamo tenuto una riunione. Dopotutto, gli studi di Insomniac sono a soli dieci minuti da qui. Abbiamo mangiato, abbiamo parlato e ci siamo chiesti: ‘Ma voi, come avete conosciuto Spider-Man?'”.

“Ci siamo accorti che le risposte erano tutte molto simili tra loro. Tutti l’avevamo scoperto da piccoli: non solo, eravamo anche tutti fieri possessori del suo costume”.

“Sembra quasi destino che siamo arrivati a questo. Il nostro scopo è quello di ricordare al mondo perché questo personaggio è così fantastico e trasformare il suo fittizio in uno reale e tangibile. Parliamo di un sogno quasi personale, del completamento di un viaggio lungo una vita, della volontà di celebrarlo come è opportuno che sia”.

Vi ricordiamo come, al momento, non abbiamo ancora una finestra d’uscita – neanche vaga – per il gioco. Spider-Man è in sviluppo presso gli studi di Insomniac Games, team già famoso per la saga di Ratchet, Resistance e, solo più recente, per il Sunset Overdrive sviluppato per conto di Microsoft.

Fonte