Spider-Man Remastered: questa mod PC che introduce la visuale in prima persona vi darà le vertigini

marvel spider-man remastered insomniac

Qualcuno ci ha pensato, finalmente. Marvel’s Spider-Man Remastered, edizione riveduta e corretta di Marvel’s Spider-Man, il gioco di Insomniac Games del 2018, è arrivato su da un po’. Incredibilmente, ancora nessuno aveva pensato a introdurre una modalità per la visuale in prima persona. Nessuno ci aveva pensato, fino a ora. Lo youtuber jedijosh920, attraverso il suo canale, ha condiviso il risultato del suo duro lavoro: una mod che ci permette di vivere la storia dal punto di vista del protagonista, letteralmente.

Ora, mentre sto guardando il video per la dodicesima volta e provo un po’ le vertigini in questo fittizio volteggiare per Manhattan mi domando: e se ci aggiungessimo la realtà virtuale? Personalmente farei fatica a staccarmi dallo schermo senza sentirmi ancora un po’ Peter Parker. Il modder non ha ancora fornito un link dal quale potere scaricare questa mod ma saremo ben felici di fornirvelo non appena sarà disponibile.

La versione di Marvel’s Spider-Man è arrivata a metà agosto. Poco prima dell’uscita, Digital Foundry l’ha definita come “eccezionale“. Il già ottimo lavoro di Insomniac Games e Nixxes Software. Oltre la versione base, esiste anche una mod che migliora ulteriormente le prestazioni grafiche del gioco portandolo a una risoluzione 8K e aggiungendo alcuni effetti approfonditi. La cosa bella? È opera di un utente italiano. La mod che più ci scalda il cuore è quella che sostituisce Peter Parker con il suo “papà”, l’indimenticabile Stan Lee.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Perfetto, come vi sentite dopo aver visto il filmato? Volete sedervi un momento?

Fonte: jedijosh920