Spider-Man: Stan Lee è il protagonista della mod che vi scalderà il cuore

spider-man stan lee

Dopo il recente sbarco dell’esclusiva PlayStation Spider-Man anche su PC, non potevano ovviamente mancare all’appello le obbligatorie e variegate prime mod, spuntate in rete in tempi record! Una di esse ci permette di vestire i panni del fumettista Stan Lee! Un omaggio commovente a chi ha fatto la storia della Marvel e di Spider-Man in particolare.

La mod – Comparsa sul noto portale NexusMods – ha in poco tempo fatto il giro della rete, conquistando un gran numero di giocatori che non ha potuto astenersi dall’installare tale reskin per poter dondolare in giro per New York City nei panni dello storico presidente di Marvel Comics, venuto a mancare a novembre del 2018. Il creatore del personaggio, d’altronde, è già presente nel gioco originale. Stan Lee interpreta il ruolo di un cuoco in una tavola calda in un cameo.

Tale skin permette infatti di sfruttare a pieno tutte le abilità dell’uomo ragno normalmente sfruttabili nel titolo, per poter sgominare il crimine con combattimenti acrobatici ed esplorare la grande mela dondolando tra i suoi grattacieli!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ovviamente tale mod va a cambiare l’apparenza di una singola tuta presente nel gioco, in particolare la Spider Clan, che verrà sostituita appunto da Stan Lee in smoking.

Non mancano ovviamente alcuni difettucci in alcune cutscene e in alcune scene di gioco, dove Stan potrebbe mostrare qualche piccolo errore estetico pronto a regalarvi degli incubi.

Vi rimandiamo ovviamente alla nostra recensione di questo attesissimo porting, senza dimenticarci di evidenziare alcuni dettagli emersi dai file di gioco, dove si fa riferimento ad una modalità co-op!

Fonte: GameSpot