Splinter Cell Remake: trama riscritta per essere al passo coi tempi. Lo conferma Ubisoft

Splinter Cell Remake Trama Riscritta Per Essere Passo Coi Tempi Conferma Ubisoft

È arrivata la conferma che la trama di Remake sarà modificata per essere al passo coi tempi. La notizia è apparsa sul portale PSU. Il sito è riuscito a scovare, all’interno di un di lavoro per la posizione da Scriptwriter, la descrizione di ciò che comporterà questo lavoro. Il remake del gioco è stato annunciato ormai quasi un anno fa, e da allora le notizie riguardanti il titolo sono quasi nulle.

A ogni modo, all’interno della descrizione per la posizione da Scriptwriter, è possibile leggere: “Usando come base il primo gioco di Splinter Cell, stiamo riscrivendo e aggiornando la storia per un pubblico dei giorni nostri. Vogliamo mantenere lo spiriti e le tematiche del gioco originale, esplorando nel contempo i nostri personaggi e il mondo per renderli più autentici e credibili. Come Scriptwriter presso Toronto, ti unirai al team narrativo e aiuterai a creare una storia coerente e avvincente per un nuovo pubblico di fan del gioco“.

Insomma, ciò che ci apprestiamo a esperimentare con Remake sarà qualcosa di quasi completamente nuovo. C’è da dire, comunque, che ci vorrà ancora molto tempo prima di riuscire ad avere anche solo un piccolo frame di gameplay. Se sta cercando ancora persone per sviluppatore il gioco, significa che si trova, probabilmente, in uno stadio ancora iniziale. Il gioco sarà ovviamente next-gen, e userà il portentoso Snowdrop Engine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Si tratta dello stesso motore grafico che abbiamo visto con Avatar: Frontiers of Pandora e che verrà usato anche sul prossimo gioco di Star Wars in sviluppo presso gli studi Ubisoft. Come spiegato da Matt West, Producer del gioco, il gioco sarà un vero e proprio remake che manterrà fede allo stile originale, migliorando però le meccaniche di gameplay per renderle più attuali.

A proposito di Ubisoft, uno dei giochi più attesi è certamente Assassin’s Creed Mirage. Su Amazon è già disponibile il pre-order per PS5, PS4 e Xbox a prezzi davvero convenienti. Vi lasciamo qui la proposta. C’è anche la versione Deluxe.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: PSU Ubisoft