Durante l’evento Tudum, è stata svelata da Netflix una clip inedita sulla prima stagione di Squid Game. Dopo il gran successo della parte 1, Squid Game è attesa sulla piattaforma con la sua seconda stagione ma nel frattempo Netflix ha voluto pubblicare, in occasione dello speciale evento, una clip inedita che ha superato ogni record. Nel breve video appare, il regista Dong-hyuk che presenta una scena legata all’uomo che supervisiona il gioco di sopravvivenza su cui si basa la serie, il Frontman.
Nella nuova stagione di Squid Game è previsto il ritorno di Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae e sono attesi anche altri nuovi giochi. Nella nuova parte 2, si inizierà a parlare di più del personaggio interpretato da Lee Byung-hun, Frontman e lo si conoscerà meglio.
Ricordiamo che di Squid Game 2 se ne parlava già da diverso tempo. Lo stesso regista, mesi fa, confermò che stava già pianificando come procedere con i lavori. Hwang Dong-hyuk ha promesso che in questa seconda stagione vedremo sfide e giochi ancora migliori rispetto alla prima. Oltre alla nuova stagione, si lavora anche ad un reality show “spin-off” su cui Hwang si è detto preoccupato. Il creatore della serie, durante gli Emmy Awards, ha espresso un desiderio particolare. Vorrebbe ampliare il cast ad attori occidentali. La “star che vorrei”, dice, “è Leonardo DiCaprio”.
Vi ricordiamo intanto di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate di Squid Game? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Fonte: Youtube