Squid Game: il creator vorrebbe Leonardo DiCaprio nel cast della serie Netflix

leonardo dicaprio squid game creatore lo vorrebbe cast stagione tre

Il creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk ha espresso di avere Leonardo DiCaprio nel cast della terza stagione della serie Netflix. DiCaprio, attore premio Oscar, è così divenuto il centro di alcune interessanti dichiarazioni da parte di Dong-hyuk.

Di recente, Hwang Dong-hyuk durante una conferenza stampa a Seoul ha parlato proprio di questa possibilità: Non ci sarà nessun attore hollywoodiano famoso nella seconda stagione. Non è nei piani ma se ciò dovesse cambiare, forse nella terza stagione, la seconda stagione sarà ancora ambientata in Corea. Leonardo DiCaprio ha detto di essere un grande fan di Squid Game, quindi forse se il tempo o le possibilità lo permetteranno, potremmo magari chiedergli un giorno di unirsi a noi“.

Hwang Dong-hyuk ha parlato anche delle riprese della seconda stagione: “Inizieremo le riprese della seconda stagione il prossimo anno e verrà distribuita poi l’anno seguente“. Per la season 2, Netflix pare abbia stanziato una cifra più alta per la realizzazione. Dopotutto, la prima parte è stata realizzata con un budget davvero risicatissimo. Appena 21 milioni di dollari per l’intera stagione, numeri che fanno impallidire se confrontati ai 30 milioni a singola puntata spesi per Stranger Things 4.

Ricordiamo che di Squid Game 2 se ne parlava già da diverso tempoLo stesso regista, mesi fa, confermò che stava già pianificando come procedere con i lavori. Hwang Dong-hyuk ha promesso che in questa seconda stagione vedremo sfide e giochi ancora migliori rispetto alla prima. Oltre alla nuova stagione, si lavora anche ad un reality show “spin-off” su cui Hwang si è detto preoccupato.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Fonte: IGN