Star Wars: l’ex Batman Christian Bale svela il personaggio che vorrebbe interpretare!

christian bale star wars

Il celebre attore britannico Christian Bale vuole far parte di Star Wars e durante un’intervista ha parlato del ruolo che gli piacerebbe interpretare.

Intervistato da The Hollywood Reporter, Christian Bale ha parlato delle sue intenzioni e dei suoi desideri per : “Tutto ciò che ho sempre voluto fare è indossare un costume di e sbattere la testa contro una porta. Chi ha visto Guerre stellari tante volte conosce sicuramente la scena dell’Assaltatore che sbatte la testa contro una porta. Io ho sempre desiderato essere lui“. Il riferimento è, per chi non lo sapesse, a una scena de “Una Nuova Speranza”. I fan della Galassia lontana lontana sanno di cosa stiamo parlando. Per i novizi che non temono lo mettiamo un breve video in fondo all’articolo.

Su un altro possibile ruolo, l’ex Batman ha rivelato: “Comunque se avrò la fortuna di poter fare altro, sarebbe splendido interpretare anche un altro ruolo. Ho ancora i giocattoli di quando ero piccolo. Conosco bene Kathy Kennedy perché lavorava con Spielberg quando ho girato L’impero del sole, e ora è alla guida dell’universo di Star Wars. E’ davvero fantastico”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Christian Bale è apparso di recente in Thor: Love and Thunder nei panni di Gorr il macellatore di dei. Nonostante ciò, visto il passato nella Marvel e nella non è escluso che possa iniziare a indossare presto anche un’uniforme da Assaltatore.

Volete recuperare l’intera saga cinematografica? Ecco un cofanetto da 18 Blu-Ray (9 sono contenuti speciali) che fa al caso vostro disponibile su Amazon ad un prezzo speciale.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Hollywood Reporter