Star Wars Jedi: Survivor, cavalcature e viaggi rapidi confermati da Respawn Entertainment

Star Wars Jedi: Survivor creature cavalcabili Respawn Entertainment Electronic Arts EA

Star Wars Jedi: Survivor presenterà al suo interno sia cavalcature che viaggi rapidi, conferma il Creative Director del gioco Stig Amussen in una dichiarazione pubblicata sull’uscita di febbraio di Play Magazine. Queste due feature permetteranno a Cal Kestis e al suo fidato BD-1 di muoversi molto più facilmente, e velocemente, all’interno del di gioco. Un’aggiunta che, siamo certi, farà felice più di qualche fan del gioco.

Ricordiamo infatti che nel primo capitolo entrambe queste feature erano assenti e, sebbene effettivamente non se ne sentisse la necessità vista la grandezza delle mappe, andavano sicuramente aggiunte in un Survivor che promette di essere più grande in tutto rispetto al predecessore.

“Inseriremo sia il viaggio rapido che creature cavalcabili per aiutare i giocatori a muoversi velocemente da un punto A a un punto B, per poi tonare al punto A”, afferma Asmussen. “Il viaggio ravel è da punto a punto, mentre le creature cavalcabili offrono una via di mezzo tra il primo metodo e l’esplorazione”, continua il Creative Director. Una feature sicuramente molto apprezzata, nonché perfettamente in linea con ciò che ci si aspetterebbe da un Jedi. Come ben sappiamo, il controllo della mente rientra tra i poteri del potente ordine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Purtroppo dovremo attendere ulteriori sei settimane prima di poter mettere le mani su Star Wars Jedi: Survivor. Respawn Entertainment ha infatti spostato l’uscita del titolo dal 17 marzo al 28 aprile. Poco male, potremo ingannare l’attesa con la terza stagione di The Mandalorian, in uscita esclusiva su Disney+.

Nel frattempo, ricordiamo che sotto l’ala di Electronic Arts e l’occhio vigile di Entertainment sono in lavorazione diversi progetti di Star Wars, incluso uno sparatutto che potrebbe presentare una componente multigiocatore e uno strategico.

Fonte: GamesRadar+