Star Wars The Mandalorian: in sviluppo un gioco dedicato alla serie TV Disney Plus?

Star Wars The Mandalorian

Star Wars The Mandalorian è sicuramente una delle serie disponibili su Disney Plus più apprezzate del momento, e secondo alcune voci potrebbe presto diventare un videogioco.

Banner Telegram Gametimers 2

Ma da dove vengono tutte queste voci? Ancora una volta gli indizi sarebbero nascosti nell’ultimo di Phil Spencer, il boss di Xbox. Ecco se vi chiedevate perchè tutti gli scaffali Kallax di sono diventati introvabili, è perchè li ha prenotati tutti Spencer per metterci su cose!

Battute a parte, i video di Phil Spencer sono diventati dei veri e propri inside joke quando a settembre ha svelato che in uno dei suoi filmati si nascondesse una . Da quel momento Spencer ha iniziato a nascondere e spargere qua e là degli indizi sui futuri annunci. Una trovata di marketing davvero geniale, visto che a ogni nuovo video i fan si scatenano e arrovellano nel cercare di capire cosa è cambiato e quali potrebbero essere le novità in arrivo.

Nell’ultimo video come vi dicevamo ha fatto capolino su una delle mensole il Funko POP di un mandaloriano, con molto probabilità proprio Din Djarin, meglio conosciuto come “Mando“. Con un riferimento così palese i fan non potevano che scatenarsi sui forum chiedendo a gran voce proprio un gioco dedicato alla serie TV The Mandalorian, creata da Lucasfilm e disponibile su Disney Plus.

Al momento nulla è ancora certo e menchemeno ufficiale. Quel che sappiamo è che Respawn Entertainment dovrebbe essere al lavoro su un seguito di Star Wars Jedi Fallen Order, anche se al momento il team di sviluppo è concentrato sulla realizzazione della versione next-gen del gioco, che arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X con un upgrade gratuito.