Star Wars: dopo Ubisoft, Jedi Fallen Order 2? EA: “Altri giochi in sviluppo”

Star Wars Jedi Fallen Order offerta amazon

La notizia di un open world in sviluppo presso Ubisoft ha esaltato tantissimi appassionati dello storico franchise di Star Wars. Per moltissimi anni i capitoli a tema videogiochi sulla serie sono stati pubblicati da Electronic Arts, segnando quindi un’importante novità. C’è però chi si chiede quale sarà il futuro dei titoli di Guerre stellari sviluppati da EA e se ne usciranno altri.

Banner Telegram Gametimers 2

La società statunitense decide di dare chiarezza attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter. Rassicurando i propri fan, Electronic Arts afferma di amare il brand di Star Wars, che continueranno la loro collaborazione con Lucasfilm Games e che altri capitoli sono in sviluppo.

Interessante è però l’ultimo commento che fa parte dello stesso tweet. Difatti, a concludere il messaggio c’è la frase “BD-1 è sempre il più carino”. Il personaggio a cui si fa riferimento appare in Star Wars: Jedi Fallen Order. Che sia un indizio che tra i giochi su cui i team stanno lavorando c’è proprio Jedi Fallen Order 2?

Non ci resta che attendere ulteriori notizia. Una cosa però è certa, ovvero che le trasposizioni targate EA delle famosa serie cinematografica di Gearge Luces non smetteranno di esistere.

Sapevate che potete giocare Battlefront 2 gratuitamente su PC? Epic Games Store ha permesso questa possibilità, che vi consigliamo di sfruttare.

Ricordiamo che recentemente sono emerse possibilità sul possibile nuovo capitolo di Star Wars: il potere della Forza. Trovate tutte le informazioni riportare sul nostro sito.

Ad aggiungere ancora più interesse al brand, corrono diverse voci riguardanti un possibile ritorno di Hayden Crhistensen nei panni di Anakin!

Fonte: Twitter