Star Wars The Mandalorian: iniziate le riprese della Stagione 3!

Star Wars è uno degli show dedicati alla saga creata da George Lucas più amati degli ultimi tempi. Non per niente, la prima stagione dello show è stata la più piratata del 2020. La serie, infatti, ha persino battuto Game of Thrones, rimasto primo in per molto tempo. Ora, tramite un post su Facebook della pagina ufficiale di The Mandalorian, sappiamo che la Stagione 3 è entrata in produzione.

In realtà, l’annuncio era stato fatto già un giorno prima da Carl Weathers, attore che interpreta Greef Karga Star Wars . Karga aveva ricoperto un ruolo chiave nella prima stagione, per poi ‘passare‘ il testimone a Cara Dune, interpretata da Gina Carano. Come sappiamo, tuttavia, Carano non riprenderà il suo ruolo a causa di alcune dichiarazioni controverse.

Manca ancora un po’ per la terza stagione di The Mandalorian, e infatti per il momento le informazioni a riguardo sono praticamente nulle. Nel frattempo, tuttavia, arriverà verso la fine di dicembre, più precisamente il 29, The Book of Boba Fett, che farà da apripista alla nuova stagione di . La serie dedicata a Boba Fett, secondo alcuni report, viene definitiva come la stagione 2.5 di The Mandalorian.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non ci rimane che rimanere in attesa per vedere cosa ci riserverà la terza stagione di Star Wars The Mandalorian. Nel caso ve lo foste perso, vi ricordiamo che è stato annunciato il remake di Star Wars Knights of the Old Republic, con il ritorno inoltre di alcuni dei doppiatori originali. A occuparsi dello sviluppo del gioco sarà il team di Aspyr Media, che si era già occupato di port dedicati ai videogiochi di Star Wars. Per tutti i dettagli, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

E voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Screenrant