Uno dei titoli più attesi dell’anno è sicuramente Starfield. A darne ancora una volta dimostrazione è stato un appassionato del gioco che ha composto un lungo documento online da 400 pagine che descrive in modo dettagliato ogni aspetto del prossimo GDR di Bethesda. Si tratta di un lavoro straordinario da parte di questo fan, soprattutto per via delle numerose informazioni scritte al suo interno.
A comporre il documento intitolato “An Attempted Complete Post-E3 2022 Starfield Compendium” è stato l’utente chiamato Gokamo che ha condiviso la sua opera tramite Google. Il fan in questione non si è perso alcun dettaglio trapelato su Starfield nella sua raccolta, compresi leak e vari rumors.
Non ha ancora una data di uscita definitiva, ma l’esclusiva Bethesda e Xbox dovrebbe arrivare a poco più di quattro settimane dall’uscita di Redfall, durante il mese di giugno, su Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Inizialmente, va ricordato, era atteso a novembre 2022. Le dichiarazioni di Jez Corden lasciano, comunque, tutti piuttosto perplessi. Un’uscita così ravvicinata di Starfield potrebbe infatti oscurare Redfall. Inoltre, Geoff Keighley ritiene che potremmo vedere Forza Motorsport proprio in quel periodo altra esclusiva Microsoft Xbox che potrebbe risentire dell’uscita del GDR spaziale,
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Documenti Google