State of Decay 3: Phil Spencer esprime la sua soddisfazione sullo sviluppo del titolo per Xbox Series X

State of Decay 3 Unreal Engine 5 Undead Labs

Da due anni a questa parte, il gioco di Undead Labs, State of Decay 3 si è un po’ perso. Nonostante ciò però, lo sviluppo comunque procede e anche a grandi passi in avanti, secondo quanto riferito dal boss di Gaming, .

Nell’ultimo episodio del podcast XboxEra, ha parlato di State of Decay 3 esprimendo tutto il suo entusiasmo sullo sviluppo del titolo: “Questa probabilmente non è una sorpresa per le persone che mi hanno visto giocarci, ma sono stato un grande fan di State of Decay 2. Sono contento di questo gioco ed entusiasta di alcuni dei progressi che verranno fatti. Undead Labs ha questo schema: anche se non abbiamo mostrato molto del titolo, sappiamo cosa vogliamo fare. È un gioco che mi piace molto giocare, adoro costruire, reperire risorse e sono davvero contento di dove sta andando questa grande squadra“.

A inizio 2022 è stato confermato l’utilizzo dell’ 5 all’interno del gioco, ma ancora non è stata ufficializzata nessuna data di rilascio ufficiale di State of Decay 3.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: XboxEra