State of Play giugno 2022: scoprite in live con noi le novità PlayStation per i prossimi mesi

Sony Interactive Entertainment State of Play june 2 PlayStation 5 PS4 PlayStation VR 2

Manca ormai pochissimo al nuovo State of Play di giugno 2022 di dedicato ai giochi per PlayStation 4, PlayStation 5 e molto probabilmente anche PlayStation VR 2. E noi stiamo già organizzando una live per poter discutere dei titoli mostrati durante l’evento.

L’appuntamento da segnare sul calendario è quello di giovedì sera, il 2 giugno 2022 poco prima della mezzanotte. A partire dalle 23:50 potrete seguire la nostra live su Youtube, di cui trovate l’antreprima più in basso, e commentare con Roberto Buffa i titoli mostrati.

L’attesa per lo State of Play di giugno 2022 è piuttosto elevata, e ci siamo già fatti una certa idea di cosa potremmo vedere. Sony ha chiarito che l’evento durerà circa 30 minuti, durante il quale non saranno presenti titoli sviluppati dai PlayStation Studios. Dovremmo invece scoprire qualcosa di più su PlayStation VR 2, o quantomeno alcuni dei titoli in sviluppo per il nuovo visore per la realtà virtuale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Shuhei Yoshida infatti ha voluto smorzare l’hype, specificando che non è questo l’evento in cui vedremo God of War Ragnarok, The Last of Us o gli altri grandi titoli in esclusiva.

In rete è trapelata quella che dovrebbe essere la playlist dei trailer. Tra questi dovrebbero figurare Forspoken, Street Fighter 6, un’ di Call of Duty Modern Warfare 2 e la sua implementazione in VR, Avatar e come gran finale l’annuncio del remake di Resident Evil 4!

Proprio questo leak ha anche scatenato l’ironia della rete, che ha iniziato a ‘memarlo, inventandosi una serie di liste altamente improbabili, per non dire del tutto fuori di testa!

Per chiudere vi invitiamo nuovamente a seguire la live con noi, giovedì 2 giugno poco prima della mezzanotte!