State of Play settembre 2022: seguite con noi il nuovo evento e le novità su PS5, PS4 e PSVR2

State of Play settembre 2022 PlayStation 5 PlayStation VR

Nella notte Sony ha annunciato a sorpresa un nuovo State of Play che sarà dedicato a PS5, PS4 e PSVR2. E non poteva esserci occasione migliore per tenere una nuova live e stare in vostra compagnia dopo l’evento del weekend dedicato a Ubisoft e Assassin’s Creed.

Per questo motivo questa sera saremo nuovamente in diretta per poter discutere e chiacchierare con voi di tutte le novità che Sony ha in serbo per il PlayStation.

L‘appuntamento sarà per le ore 23:45 su Twitch a questo indirizzo, oppure su Youtube nel video che potrete guardare direttamente da questa news a fondo articolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa aspettarsi da questo evento?  La durata sarà di circa 20 minuti, nei quali verranno mostrati ben dieci giochi tra PS5, PS4 e PSVR2. Con tutta probabilità lo State of Play si concentrerà su quei titoli che vedranno la luce da qui a fine anno e tra cui spicca senza alcun dubbio God of War Ragnarok. Ma gli annunci si spingeranno anche oltre, perché come sappiamo il visore PSVR2 non arriverà prima del 2023 e quindi qualche assaggio del prossimo anno ci sarà sicuramente!

Il nostro auspicio è che Sony riesca a produrre e distribuire quante più PS5 possibili da qui ai prossimi mesi, in modo da accontentare quanti più giocatori possibile. Purtroppo come saprete ci sarà da fronteggiare un piccolo aumento del prezzo di listino, che però dobbiamo ammettere ancora non ha colpito i rivenditori italiani come GameStop e Amazon i cui ultimi drop erano ancora basati sul vecchio prezzo.

In conclusione vi rinnoviamo l’appuntamento per questa sera, 13 settembre 2022, alle ore 23:45 su Twitch e Youtube per scoprire e commentare assieme le ultime novità!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.